Condividi Questo Post
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

L’Italian Exhibition Group ha rimandato la manifestazione Sigep dal 12 al 16 Marzo.

La variante Omicron, nonostante sia meno letale, preoccupa gli albergatori e gli organizzatori della fiera Food&Beverage più importante d’Italia. La manifestazione è stata posticipata per avere uno standard qualitativo e quantitativo di visitazione, nazionale e internazionale e garantire agli operatori un evento di business ampio e performante. Nonostante il Green Pass nelle sue varie forme, Omicron spaventa non poco uno dei settori più colpiti dal Covid-19, ovvero quello fieristico.

Grande collaborazione con gli albergatori a spostare le prenotazioni già effettuate a Gennaio sulle nuove date di Marzo senza alcuna penalità per gli espositori e i visitatori.

Nuovamente calendarizzate le quattro Arene dedicate al Gelato, con le selezioni dei gelatieri e pasticceri che parteciperanno nel 2023 alla Gelato European Cup. I panel internazionali della Vision Plaza, dove si alterneranno gli analisti economici di NPD Group, le principali associazioni e i media partner.

Dal 10 Febbraio inoltre apre per i visitatori la piattaforma digitale di Italian Exhibition Group per svelare in anteprima sia le novità di prodotto degli espositori sia il ricco palinsesto degli eventi che gli operatori potranno apprezzare dal vivo in fiera a Marzo.

Sigep è anche il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore. L’edizione di Sigep 2022, con un appuntamento in presenza, sarà un’ occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.

A Sigep 2022, dal 12 al 16 Marzo, si torna a disegnare insieme il presente e il futuro del foodservice dolce.

Articoli Correlati

News

Sigep Marzo 2022

L’Italian Exhibition Group ha rimandato la manifestazione Sigep dal 12 al 16 Marzo. La variante Omicron, nonostante sia meno letale, preoccupa gli albergatori e gli

Scopri tutte le novità del mondo della gelateria.

Contattaci per saperne di più

© 1972 – 2021 Tutti i diritti riservati.

P.IVA: 01418810337 – Made with Love by Fortitude.